BOMBE DAYS LEGNAGO - 17 e 18 settembre 2017

Si avvisa la cittadinanza che domenica 17 e lunedì 18 settembre 2017 gli artificieri dell'Esercito Italiano procederanno alle operazioni di disinnesco ed eliminazione di due bombe rinvenute a Legnago, nel greto del fiume Adige, nei pressi del ponte ferroviario in località "Porto". Le aree interessate dall'evacuazione non potranno essere raggiunte dalle ore 8,30 del mattino e fino al termine delle operazioni.
L'Ospedale "Mater Salutis" e la Casa di Riposo di Legnago, che ricadono in zona rossa, non verranno evacuati ma non potranno essere raggiunti nella giornata di domenica 17 settembre dalle ore 8,30 del mattino e fino al termine delle operazioni.
Informazioni dettagliate sul sito del Comune di Legnago www.comune.legnago.vr.it, sulle pagine Facebook e Twitter e sulla App Municipium.

notizia inserita da: tecnico il: 06/09/2017