AVVISO "RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA"

Pubblicata il 25/06/2021

Prot. n. 3029                                                                       Boschi Sant’Anna, lì 25/06/2021
Ridiamo Il sorriso alla Pianura
Qui sarà possibile iscriversi per consentire al referente del comune di Boschi Sant’Anna il ritiro e la consegna delle piantine legate all’iniziativa proposta dalla Regione Veneto.
N.B. Il comune di Boschi Sant’Anna non effettuerà il ritiro delle piantine presso la sede di Montecchio Precalcino (VI) e non si occuperà della loro consegna ai cittadini. Tali consegne verranno svolte dal referente, che è stato individuato all’interno dei partecipanti in data 23 giugno 2021.
I cittadini avranno la possibilità di prenotare le piantine dal 5 luglio 2021 ed entro e non oltre il 1° settembre 2021., scaricando l’allegato (Foglio prenotazioni) e inviandolo compilato all’indirizzo e mail: info@comune.boschisantanna.vr.it
N.B. Questo foglio di prenotazione non sostituisce la registrazione all’interno del portale della Regione Veneto. Dal 5 luglio 2021 sarà possibile registrarsi, autenticarsi e prenotare n°10 piantine, (afferenti ai 3gruppi), presso il portale della Regione Veneto entro e non oltre il 1° settembre 2021. La mancata registrazione non consentirà la consegna delle piantine.
Invitiamo anche ai cittadini, che aderiranno all’iniziativa di prestare molta attenzione al regolamento per la messa in sede delle piantine, ben spiegato nel portale.

F.to Enrico Occhiali

Allegato Foglio prenotazioni piante 2.xlsx 18.86 KB