Atti amministrazione


Determine per l'anno 2018

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29/12/2017 - n° 122
NOMINA DEL REFERENTE TECNICO PER LA RILEVAZIONE DELLE LISTE ANAGRAFICHE COMUNALI (LAC) ANNO 2018.

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29/12/2017 - n° 121
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017-2019 TRA GLI STANZIAMENTI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E GLI STANZIAMENTI CORRELATI, AI SENSI DELLL'ART. 175 COMMA 5 QUATER LET. B) DEL D.LGS. 267/200, ED A STANZIAMENTI CORRELATI A CONTRIBUTI A RENDICONTAZIONE, AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 - QUATER LET. E-BIS), A SEGUITO DI MODIFICA DI CRONOPROGRAMMI - MODIFICA ESIGIBILITA' IMPEGNI.

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29/12/2017 - n° 120
COMPARTECIPAZIONE SPESA PER I SERVIZI GESTITI DALL'UNIONE DI COMUNI "DALL'ADIGE AL FRATTA" - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.

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29/12/2017 - n° 119
RIMBORSO SPESA SOSTENUTA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA DA PARTEE DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI BOSCHI SANT'ANNA E FREQUENTANTI SCUOLE UBICATE IN ALTRI COMUNI.

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29/12/2016 - n° 118
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO AL COMUNE DI MINERBE DELLE SPESE SOSTENUTE PER L'UTILIZZO DI ALCUNI LOCALI DELLA SCUOLA MEDIA DI MINERBE IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 74 DEL 20.12.2017.

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29/12/2017 - n° 117
IMPEGNO DI SPESA PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA "B. BARBARANI" DI MINERBE IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 67 DEL 07.12.2017.

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29/12/2017 - n° 116
IMPEGNO DI SPESA PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA "B. BARBARANI" DI MINERBE IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 72 DEL 20.12.2017.

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29/12/2017 - n° 115
RIMBORSO AL COMUNE DI MINERBE QUOTA PARTE SPESA PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE - PROVVEDIMENTI.

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29/12/2017 - n° 114
RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA IN FAVORE DI ALTRI ENTI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.

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29/12/2017 - n° 113
IMPEGNO DI SPESA PER COSTITUZIONE FONDO PRODUTTIVITA' E FONDO LAVORO STRAORDINARIO ESERCIZIO 2017 IN ESECUZIONE DELLE DGC N. 73 DEL 20.12.2017 E DGC N. 78 DEL 28.12.2017.

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29/12/2017 - n° 112
IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA' DIPENDENTI -ANNO 2016.

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29/12/2017 - n° 111
PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 PER PAGAMENTO DELLE FATTURE ACQUE VERONESI SCARL - ENEL SERVIZIO ELETTRICO SPA - TELECOM ITALIA SPA - GRITTI GAS SRL - EDISON ENERGIA SPA ALLA LORO NATURALE SCADENZA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.

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29/12/2017 - n° 110
RIMBORSO ALL'ECONOMO COMUNALE DELLE SPESE SOSTENUTE DAL 15.12.2017 AL 29.12.2017.

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29/12/2017 - n° 109
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO DI TESORERIA ANNO 2017.

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29/12/2017 - n° 108
ACQUISIZIONE PARERE LEGALE IN PUNTO DI INTERPRETAZIONE ED APPLICAZIONE DI NORME RELATIVE ALLA REGOLAZIONE DELLE CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS. CONFERIMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 79 DEL 28.12.2017.

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28/12/2017 - n° 107
ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PER UFFICIO PROTOCOLLO. CIG:Z1B218FC4.

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20/12/2017 - n° 106
IMPEGNO DI SPESA PER ASSEGNAZIONE E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLE PARROCCHIE DI SANT'ANNA DEI BOSCHI E DI BOSCHI SAN MARCO PER ORGANIZZAZIONE GREST ESTIVO 2017 IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 58 DEL 25.10.2017.

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20/12/2017 - n° 105
IMPEGNO DI SPESA PER ASSEGNAZIONE E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMBATTENTI E REDUCI (A.N.C.R.) DI BOSCHI SANT'ANNA IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 60 DEL 08.11.2017.

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20/12/2017 - n° 104
ACQUISTO TONER PER FOTOCOPIATORE OLIVETTI SEDE MUNICIPALE. CIG:Z16216D1AF.

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19/12/2017 - n° 103
IMPEGNO DI SPESA PER RESTITUZIONE SOMME PER ONERI CONCESSORI PER MANCATA ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI.

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19/12/2017 - n° 102
IMPEGNO DI SPESA PER CORRESPONSIONE AL COMUNE DI LEGNAGO DELLA QUOTA DI FITTO FIGURATIVO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO PER L'IMPIEGO PER L'ANNO 2017.

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19/12/2017 - n° 101
ABBONAMENTO PER L'ANNO 2018 A PUBBLICAZIONI WEB AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI.

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19/12/2017 - n° 100
INCARICO ALLA DITTA HALLEY VENETO SRL DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI APPLICATIVI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2017.

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14/12/2017 - n° 99
IMPEGNO DI SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI LEGNAGO. ANNO 2017.

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14/12/2017 - n° 98
RIMBORSO SPESE PER PROCEDURE ESECUTIVE.

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14/12/2017 - n° 97
APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. REVISIONE PERIODICA DEL PREZZO.

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14/12/2017 - n° 96
ACCERTAMENTO DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PECUNIARIE PER VIOLAZIONE AL C.D.S. SECONDO QUANTO PREVISTO DALL'ART. 142 COMMA 12 -QUATER DEL CDS ANNO 2016.

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14/12/2017 - n° 95
RIMBORSO ALL'ECONOMO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL21.10.2017 AL 14.12.2017.

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13/12/2017 - n° 94
ACQUISTO GIOCHI DA ESTERNO DA INSTALLARE PRESSO I GIARDINI DELLE SCUOLE DI VIA OLMO, PIAZZA SANT'ANNA E PIAZZA SAN MARCO. CIG:Z502148B3B.

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07/12/2016 - n° 93
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE AUSER DI LEGNAGO "FILO D'ARGENTO" IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 52 DEL 27.20.2016.

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07/12/2017 - n° 92
LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI MINERBE QUOTA PARTE SPESA PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2017-05.05.2017.

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07/12/2017 - n° 91
LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA CONTRATTUALE ASSICURATIVA A SEGUITO RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRO.

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07/12/2017 - n° 90
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILITA' AI FINI IVA AL DR. MAGNARELLO DARIO DI OSPEDALETTO EUGANEO (PD).

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10/11/2017 - n° 89
LIQUIDAZIONE SPESA PER RIMBORSO ALL'UNIONE COMUNI ADIGE-GUA' PER SERVIZI AGGIUNTI DI POLIZIA LOCALE PER L'ANNO 2017.

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10/11/2017 - n° 88
LIQUIDAZIONE SPESA PER VERSAMENTO TRIBUTO TASSA RIFIUTI TA.RI. PER L'ANNUALITA' 2017.

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10/11/2017 - n° 87
PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 PER PAGAMENTO DELLE FATTURE ACQUE VERONESI SCARL - ENEL SERVIZIO ELETTRICO SPA - TELECOM ITALIA SPA - GRITTI GAS SRL - EDISON ENERGIA SPA ALLA LORO NATURALE SCADENZA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.

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10/11/2017 - n° 86
APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI RELATIVO AGLI ANNI D'IMPOSTA 2011 E 2012.

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09/11/2017 - n° 85
ACQUISTO FOGLI REGISTRO STATO CIVILE ANNO 2018. CIG:ZDA20B0C96.

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08/11/2017 - n° 84
LIQUIDAZIONE DEI COMPENSII AL PERSONALE COMUNALE PER LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO IN OCCASIONE DEL REFERENDUM CONSULTIVO INDETTO DALLA REGIONE VENETO PER DOMENICA 22 OTTOBRE 2017.

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27/10/2017 - n° 83
IMPEGNO DI SPESA PER CORRESPONSIONE COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI. DETERMINAZIONI.

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26/10/2017 - n° 82
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RESPONSABILITA' CIVILE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE - PERIODO 30.10.2017-30.10.2018

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26/10/2017 - n° 81
POLIZZA ASSICURATIVA INCENDIO. PERIODO 28.10.2017-28.10.2018 - IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE PREMIO ANNUALE.

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23/10/2017 - n° 80
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ONORARI AI PRESIDENTI ED AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI COSTITUITI IN OCCASIONE DEL REFERENDUM CONSULTIVO INDETTO DALLA REGIONE DEL VENETO PER DOMENICA 22 OTTOBRE 2017.

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20/10/2017 - n° 79
RIMBORSO ALL'ECONOMO COMUNALE DELLE SPESE SOSTENUTE DAL 03.10.2017 AL 20.10.2017.

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17/10/2017 - n° 78
NOLEGGIO ED INSTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE - CIG:Z0C2055617.

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10/10/2017 - n° 77
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 PER LA SCUOLA PRIMARIA DI BOSCHI SANT'ANNA. PROVVEDIMENTI RELATIVI.

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10/10/2017 - n° 76
APPROVAZIONE LISTA DI CARICO ELENCO CONTRIBUENTI TASSA RIFIUTI - TARI - PER L'ANNO 2017.

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10/10/2017 - n° 75
ACQUISTO STAMPATI PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG:ZA420333D298.

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12/10/2017 - n° 74
ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER LA RICORRENZA DEL 4 NOVEMBRE. CIG:ZEB203B5B0.

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09/10/2017 - n° 73
REFERENDUM CONSULTIVO INDETTO DALLA REGIONE DEL VENETO PER DOMENICA 22 OTTOBRE 2017. INCARICO ALLA DITTA E. GASPARI SRL CON SEDE IN CADRIANO DI GRANAROLO EMILIA (BO) PER LA FORNITURA DI MANIFESTI MODD 8 RE. E 8 BIS REF CODICE CIG: Z13320370AF

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07/09/2018 - n° 73
APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AA.SS. 2018/2019-2019/2020. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000.

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07/09/2018 - n° 73
APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AA.SS. 2018/2019-2019/2020. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000. ALLEGATO A

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07/09/2018 - n° 73
APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AA.SS. 2018/2019-2019/2020. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000. ALLEGATO B.

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07/09/2018 - n° 73
APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AA.SS. 2018/2019-2019/2020. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000. ALLEGATO D.

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07/09/2018 - n° 73
APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AA.SS. 2018/2019-2019/2020. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000. ALLEGATO C.

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06/10/2017 - n° 72
TRATTENUTA DEBITO ORARIO.

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03/10/2017 - n° 71
RICORSO PER CASSAZIONE AVVERSO LA SENTENZA N. 178/2017 DEL 19/12/2016 PRONUNCIATA DALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI VENEZIA SEZIONE STACCATA DI VERONA IN MATERIA DI I.C.I. ANNUALITA' D'IMPOSTA 2009. CONFERIMENTO INCARICO DIFESA LEGALE E IMPEGNO DI SPESA IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 48 DEL 06.09.2017.

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03/10/2017 - n° 70
RICORSO PER CASSAZIONE AVVERSO LA SENTENZA N. 177/2017 DEL 19/12/2016 PRONUNCIATA DALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI VENEZIA SEZIONE STACCATA DI VERONA IN MATERIA DI I.C.I. ANNUALITA' D'IMPOSTA 2008. CONFERIMENTO INCARICO DIFESA LEGALE E IMPEGNO DI SPESA IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 47 DE4L 06.09.2017.

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03/10/2017 - n° 69
RICORSO PER CASSAZIONE AVVERSO LA SENTENZA N. 176/2017 DEL 19/12/2016 PRONUNCIATA DALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI VENEZIA SEZIONE STACCATA DI VERONA IN MATERIA DI I.C.I. ANNUALITA' D'IMPOSTA 2007. CONFERIMENTO INCARICO DIFESA LEGALE E IMPEGNO DI SPESA IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 46 DEL 06.09.2017.

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03/10/2017 - n° 68
SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI L.R. N. 52/2012. ENTE DI BACINO "VERONA SUD". LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO.

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02/10/2017 - n° 67
ACQUISTO CARTA A4 RICICLATA PER FOTOCOPIATORI IN USO AGLI UFFICI COMUNALI. CIG:Z19201A6D.

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03/10/2017 - n° 66
RIMBORSO ALL'ECONOMO COMUNALE DELLE SPESE SOSTENUTE DAL 04.07.2017 AL 02.10.2017

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03/08/2018 - n° 65
ACCERTAMENTO DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PECUNIARIE PER VIOLAZIONE AL C.D.S. SECONDO QUANTO PREVISTO DALL'ART. 142 COMMA 12 - QUATER DEL C.D.S., ANNO 2018.

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29/09/2017 - n° 65
APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IN VIA CASEGGIATO.

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18/09/2017 - n° 64
APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI RELATIVO ALL'ANNO D'IMPOSTA 2010.

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13/09/2017 - n° 63
REFERENDUM CONSULTIVO INDETTO DALLA REGIONE DEL VENETO PER DOMENICA 22 OTTOBRE 2017. INCARICO PER COTTIMO FIDUCIARIO DIRETTO DELL'INSTALLAZIONE ED IL SUCCESSIVO SGOMBERO DEI SEGGI ELETTORALI. CODICE CIG: Z001FE041F.

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07/09/2017 - n° 62
COMPARTECIPAZIONE SPESA PER I SERVIZI GESTITI DALL'UNIONE DI COMUNI "DALL'ADIGE AL FRATTA" - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE I E II ACCONTO PER L'ANNO 2016.

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07/09/2017 - n° 61
INCARICO ALLA DITTA ACCATRE SRL DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEI DOCUMENTI PER L'ANNO 2017.

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06/09/2017 - n° 60
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ALL'UNIONE COMUNI ADIGE-GUA' DI QUOTA PARTE SPESA PER IL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE PER L'ANNO 2017 - LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PRIMO SEMESTRE 2017.

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25/07/2018 - n° 60
RIVERSAMENTO ALL'UNIONE DI COMUNI "DALL'ADIGE AL FRATTA" DEL CONTRIBUTO REGIONALE "BONUS FAMIGLIA".

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25/07/2018 - n° 59
COMPARTECIPAZIONE SPESA PER I SERVIZI GESTITI DALL'UNIONE DI COMUNI "DALL'ADIGE AL FRATTA" - LIQUIDAZIONE A SALDO ANNO 2017 E I, II E III ACCONTO PER L'ANNO 2018.

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06/09/2017 - n° 59
PROCEDURA MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA, PREVIA CONSULTAZIONE DI DUE O PIU' OPERATORI ECONOMICI, SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO DI 1 (UN) ANNO A PARTIRE DAL 01.09.2017 E FINO AL 31.08.2018. CIG: Z1561F83E9A - AGGIUDICAZIONE.

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30/08/2017 - n° 58
ACQUISTO POSTAZIONE COMPLETA PORTA DEFIBRILLATORE. CIG: Z2A1FBB379.

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30/08/2017 - n° 57
ACQUISTO STAMPATI E BUSTE CORRISPONDENZA PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG:Z101FB853F.

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29/08/2017 - n° 56
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG: ZBBE1FB8515.

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28/08/2017 - n° 55
REFERENDUM CONSULTIVO INDETTO DALLA REGIONE DEL VENETO PER DOMENICA 22 OTTOBRE 2017. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO DAL 28.08.2017 AL 27.10.2017.

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28/08/2018 - n° 54
PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 PER PAGAMENTO DELLE FATTURE ACQUE VERONESI SCARL - ENEL SERVIZIO ELETTRICO SPA - TELECOM ITALIA SPA- GRITTI GAS SRL - EDISON ENERGIA SPA ALLA LORO NATURALE SCADENZA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.

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08/08/2016 - n° 53
RICORSO PER ISTRUZIONE PREVENTIVA PRESENTATO DAI SIG.RI B.E. E M.L. AI SENSI DEGLI ART.. 696 E 696 BIS C.P.C. DAVANTI AL TRIBUNALE ORDINARIO DI VERONA. CONFERIMENTO INCARICO DIFESA LEGALE E IMPEGNO DI SPESA IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 39 DEL 19.07.2017.

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03/07/2018 - n° 52
APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AA.SS. 2018/2019-2019/2020. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000.

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08/08/2017 - n° 52
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DI QUESTO ENTE, PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI LEGNAGO.

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04/08/2017 - n° 51
ACQUISTO TONER PER IL FOTOCOPIATORE RICOH MP 2000 IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. CIG: ZE31F9612B.

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03/07/2018 - n° 51
APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 01.09.2018-31.08.2020. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 - APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DELLA PROCEDURA.

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04/08/2017 - n° 50
INTERVENTO DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE MODELLO MP 2000. CIG ZC61F95473.

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03/07/2018 - n° 50
RIMBORSO ALL'ECONOMO COMUNALE DELLE SPESE SOSTENUTE DAL 01.01.2018 AL 03.07.2018

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26/06/2018 - n° 49
RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE E ACQUISTO STAMPATI UFFICI COMUNALI. CIG:ZBD2423167.

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24/07/2018 - n° 49
APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 01.09.2017-31.08.2018. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 - APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DELLA PROCEDURA.

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20/06/2018 - n° 48
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RC AUTO FIAT PANDA.

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18/07/2017 - n° 47
ACQUISTO SOFTWARE GESINT PER UFFICIO RAGIONERIA. CIG C691F65EF9.

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20/06/2018 - n° 47
SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 01/01/2018-31/12/2018. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ASSITECA SPA DI VERONA.

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19/06/2018 - n° 46
LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI BOSCHI SANT'ANNA PER IL PROGETTO DI IMPLEMENTAZIONE DEL NUMERO DELLE POSTAZIONI DI VIDEOSORVEGLIANZA DA REALIZZARSI TRAMITE L'UNIONE COMUNI ADIGE GUA' PER IL DISTRETTO VR 4A DI POLIZIA LOCALE.

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04/07/2017 - n° 45
AFFIDAMENTO FORNITURA ED INSTALLAZIONE PC-SERVER.

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19/06/2018 - n° 45
MUTUI CASSA DEPOSITI E PRESTITI POSIZIONE N. 3061232/00, N. 4234737/00, N. 4266822/00, N. 4320651/01, N. 4339843/01 - ESTINZIONE ANTICIPATA TOTALE.

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04/07/2017 - n° 45
AFFIDAMENTO FORNITURA ED INSTALLAZIONE PC-SERVER.

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06/06/2018 - n° 44
IMPEGNO DI SPESA PER IL RICONOSCIMENTO DEGLI ADEGUAMENTI CONTRATTUALI - CCNL PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI 2016-2018.

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30/05/2018 - n° 43
RIMBORSO ALL'UNIONE COMUNI ADIGE GUA' DI QUOTA PARTE DELLA SPESA PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE PER L'ANNO 2017 - SECONDO SEMESTRE.

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30/05/2018 - n° 42
LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COSTO DEI PASTI PER IL SERVIZIO MENSA. PERIODO DAL 01.07.2017 AL 31.12.2017.

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08/06/2017 - n° 41
IMPEGNO DI SPESA PER SOSTENIMENTO DI TENUTA CONTO RELATIVAMENTE AI CONTI CORRENTI POSTALI DI TESORERIA ACCESI CON POSTE ITALIANE SPA. INTEGRAZIONE.

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18/05/2018 - n° 41
IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI DI BONIFICA AL CONSORZIO ALTA PIANURA VENETA.

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08/06/2017 - n° 41
IMPEGNO DI SPESA PER SOSTENIMENTO SPESE DI TENUTA CONTO RELATIVAMENTE AI CONTI CORRENTI POSTALI DI TESORERIA ACCESI CON POSTE ITALIANE SPA. INTEGRAZIONE.

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11/05/2018 - n° 40
SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI. L.R. N. 52/2012. ENTE DI BACINO "VERONA SUD". LIQUIDAZIONE ACCONTO SPESE DI FUNZIONAMENTO ANNO 2018.

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09/05/2018 - n° 39
LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA "B. BARBARANI" DI MINERBE IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 72 DEL 20.12.2017.

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09/05/2018 - n° 38
LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA "B. BARBARANI" DI MINERBE IN ESECUZIONE DELLA DGC N. 63 DEL 12.12.2016.

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09/05/2018 - n° 37
EROGAZIONE CONTRIBUTO ANNUALE PER L'ADESIONE ALL'ANCI VENETO ANNO 2018.

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09/05/2018 - n° 36
EROGAZIONE CONTRIBUTO ANNUALE PER L'ADESIONE ALL'ANCI NAZIONALE ANNO 2018.

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09/05/2018 - n° 35
LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI AL PERSONALE COMUNALE PER LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018.

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06/06/2017 - n° 34
SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 01/01/2017-31/12/2017. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ASSITECA SPA DI VERONA.

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09/05/2018 - n° 34
IMPEGNO DI SPESA PER CORRESPONSIONE CANONE ANNUALE PER ASSISTENZA REMOTA SU PC-SERVER.

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22/03/2018 - n° 31
ACQUISTO STAMPATI E BUSTE CORRISPONDENZA PER UFFICI COMUNALI. CIG:ZEA22E3A95.

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22/03/2018 - n° 30
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E TONER PER STAMPANTE BIBLIOTECA COMUNALE. CIG: Z4D22E3A6D.

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20/03/2018 - n° 29
ACQUISTO SOFTWARE GESINT PER UFFICIO RAGIONERIA. CIG:ZBB22D5927.

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14/03/2018 - n° 28
RIVERSAMENTO ALL'UNIONE DI COMUNI "DALL'ADIGE AL FRATTA" DEL CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO LIBRI" A.S. 2017/2018.

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14/03/2018 - n° 27
ACQUISTO TONER PER FOTOCOPIATORE RICOH MP 2000 IN USO AGLI UFFICI COMUNALI DEL PRIMO PIANO. CIG:Z5722C3E4C.

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05/03/2018 - n° 26
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI. ANNI 2016-2017.

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05/03/2018 - n° 25
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ONORARI AI PRESIDENTI ED AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI COSTITUITI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018.

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02/03/2018 - n° 24
INTERVENTO DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE MODELLO MP 2000. CIG Z0F2298854.

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01/03/2018 - n° 23
ACQUISTO CARTA A4 RICICLATA PER FOTOCOPIATORI IN USO AGLI UFFICI COMUNALI. CIG:ZF32291D24.

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27/02/2018 - n° 21
IMPEGNO DI SPESA PER COSTITUZIONE POLIZZA FIDEJUSSORIA IN FAVORE DELLA PROVINCIA DI VERONA PER LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA CASEGGIATO.

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27/02/2018 - n° 20
IMPEGNO DI SPESA PER COSTITUZIONE POLIZZA FIDJUSSORIA IN FAVORE DELLA PROVINCIA DI VERONA PER LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA STRADONE.

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21/02/2018 - n° 19
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA CANTELLI SRL CON SEDE IN BOLOGNA PER LA FORNITURA DI ETICHETTE ADESIVE PER I VERBALI DI SCRUTINIO DESTINATI AGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE. CODICE CIG:Z5E226AE95.

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31/01/2018 - n° 18
PRESA D'ATTO CESSIONE CREDITI DA PARTE DI EDISON ENERGIA SPA ALLA BANCA FARMAFACTORING S.P.A.

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24/07/2018 - n° 17
LIQUIDAZIONE SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 IN FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E RESIDENTI IN BOSCHI SANT'ANNA.

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24/01/2018 - n° 16
ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018. INCARICO PER COTTIMO FIDUCIARIO DIRETTO DELL'INSTALLAZIONE ED IL SUCCESSIVO SMONTAGGIO DEI TABELLONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE, ALLESTIMENTO E SUCCESSIVO SGOMBERO DEI SEGGI ELETTORALI. CODICE CIG:Z5C21D9B50.

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24/01/2018 - n° 15
ACQUISTO STAMPATI PER UFFICI COMUNALI. CIG:Z8021D9A3B.

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22/01/2018 - n° 14
ACQUISTO N. 25 COPIE COSTITUZIONE ITALIANA. CIG Z7B21CEA5C.

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16/01/2018 - n° 13
APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO TASSA COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI - TARES RELATIVO ALL'ANNO D'IMPOSTA 2013.

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27/01/2017 - n° 12
PROCEDURA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELL'IMPIANTO SPORTIVO. CIG:ZE51CE4492 - AGGIUDICAZIONE.

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11/01/2018 - n° 12
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA MAGGIOLI SPA CON SEDE IN SANT'ARCANGELO DI ROMAGNA (RN) PER LA FORNITURA DI STAMPATI NON FORNITI DALLO STATO. CODICE CIG:Z0C21AB325.

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11/01/2018 - n° 11
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA DEL LAVORO E GESTIONE BUSTE PAGA PER IL PERIODO 01.01.2018-31.12.2019.

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08/01/2018 - n° 10
LIQUIDAZIONE SPESA PER RIMBORSO AL COMUNE DI MINERBE QUOTA PARTE SPESA PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE PERIODO 11.05.2017-31.12.2017. IMPEGNO DI SPESA PER L'ESERCIZIO 2018.

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27/01/2017 - n° 10
PROCEDURA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE MUNICIPALE. CIG:ZC21CE4536 - AGGIUDICAZIONE.

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08/01/2018 - n° 9
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI. DITTA S.I.VE. S.R.L. DI LEGNAGO. PROVVEDIMENTI.

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08/01/2018 - n° 8
SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE MUNICIPALE. CIG:ZC31CE4536 - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018.

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08/01/2018 - n° 7
SERVIZIO DI PULIZIA DELL'IMPIANTO SPORTIVO. CIG:ZE51CE4492 - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018.

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08/01/2018 - n° 6
IMPEGNO DI SPESA PER CORRESPONSIONE INDENNITA' DI POSIZIONE AI RESPONSABILI DELLE AREE ECONOMICO FINANZIARIA E TECNICA PER L'ANNO 2018.

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08/01/2018 - n° 5
IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE E GETTONI DI PRESENZA PER GLI AMMINISTRATORI LOCALI. ANNO 2018.

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08/01/2018 - n° 4
PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 PER PAGAMENTO DELLE FATTURE ACQUE VERONESI SCARL - ENEL SERVIZIO ELETTRICO SPA - TELECOM ITALIA SPA - GRITTI GAS SRL - EDISON ENERGIA SPA ALLA LORO NATURALE SCADENZA.

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08/01/2018 - n° 3
APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO 01.09.2017 AL 31.08.2018. IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01.01.2018-31.08.2018.

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08/01/2018 - n° 2
APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI BOSCHI SANT'ANNA, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2016/2017-2017/2018. IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01.01.2018-31.12.2018 - CIG:6773373C36.

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08/01/2018 - n° 1
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO DAL 08.01.2018 AL 09.03.2018.

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